Networking

Referenze

ITACAe beneficia di una rete di consulenti altamente professionali e di strumenti CAD e CAE, grazie ad accordi con gli attori più importanti nella vendita di servizi e software SBE (Simulation Based Engineering).

ITACAe partecipa attivamente ad associazioni come MESAP (Meccatronica e Sistemi Avanzati di Produzione), AITA (Associazione Italiana Tecnologie Additivo), per l'innovazione tecnologica, CEI Piemonte (TPA, FC2C, TRA) per lo sviluppo del business all'estero nei settori aerospaziale, automotive, settore ferroviario; frequenta regolarmente alcune delle iniziative più importanti per l'innovazione tecnologica ed il CAE (ICC, A&T, AM meeting, SMAU... ); ha esposto presso l'A&T e SMAU Torino 2015, vincendo il premio Lamarck, come uno dei primi tre start-up in fiera.

ITACAe svolge ricerche in collaborazione con università, centri di ricerca, produttori e utenti di tecnologie tradizionali e innovative per l'identificazione, lo studio e l'ottimizzazione dei parametri critici di processo al fine di migliorare il prodotto finale e allo stesso tempo contribuire allo sviluppo tecnologico.

Collaborazioni

ITACAe e Ridix hanno dato avvio a una collaborazione per offrire un servizio completo in tutte le sue parti a chi progetta e produce con le tecnologie additive.

Scopri il sito di Ridix cliccando sull'immagine sottostante.