Software

MSC ONE

MSC OneTM è un insieme di prodotti che consente di sfruttare l'offerta del portafoglio di simulazione di MSC Software all'interno di un sistema di licenze flessibile basato su gettoni. Offerto tramite abbonamento annuale, MSC OneTM costituisce un efficiente implementazione del tuo investimento in strumenti software di ingegneria multidisciplinare per lo sviluppo completo del prodotto.

PTC CAD, PLM, IOT

PTC CREO® è una suite di applicazioni per progettare prodotti, creare, analizzare, visualizzare e condividere progetti con funzionalità CAD 2D, CAD 3D, parametriche e di modellazione diretta. Creo 5.0 rilasciato in primavera 2018 contiene nuove funzionalità per ottimizzazione della topologia, analisi (fluidodinamica computazionale), additive manufacturing, computer-aided manufacturing (CAM), realtà aumentata (AR) e multi-CAD.

CAESS ProTOp

ProTOp® esegue l'ottimizzazione topologica, in particolare per la produzione additiva; è integrato con strumenti CAD (SolidWorks e Creo) e si applica efficacemente a problemi di definizione e ottimizzazione di reticoli.

 

i-Chrome Nexus, Grapheme

Nexus® è uno strumento per l'ottimizzazione dei processi di progettazione, incorporando i più comuni tool CAD, FEM e CFD.
Grapheme® è uno strumento di visualizzazione e analisi dei dati intuitivo e potente.